E' indetta l’ASSEMBLEA ORDINARIA dell’Associazione Parkinsoniani di Treviso ODV a

TREVISO – Sala Convegni Ospedale Ca’Foncello

in prima convocazione per le ore 06.00 di Sabato 26 ottobre 2024, valida se è presente la metà dei Soci e in seconda convocazione:

SABATO 26 OTTOBRE 2024 ALLE ORE 9.30

con il seguente ordine del giorno:

• Relazione del Presidente
  • Consuntivo delle Attività dell’Associazione con rendiconto economico relativo all’esercizio ottobre 2021-ottobre 2024
  • Rinnovo delle cariche sociali
  • Presentazioni candidati e varie fasi delle elezioni
  • Varie ed eventuali.

Importante:

• Per poter esercitare il diritto di voto il Socio deve essere in regola con la quota associativa dell’anno 2024, come previsto dallo Statuto; il versamento potrà essere effettuato anche il giorno dell’Assemblea.
  • Se impossibilitati a partecipare, è possibile compilare la delega sotto linkata e consegnarla ad un Socio che possa essere presente.

Tutti i Soci possono candidarsi: se interessati, contattare la sede e verranno fornite tutte le informazioni utili.

Si informa che devono essere eletti i rappresentanti del Consiglio Direttivo, che a loro volta eleggeranno le cariche all’interno del Consiglio, nonché l’Organo di Controllo, che si compone di 3 membri.

Per ulteriori informazioni, chiamare in sede.

Ai link seguenti:

- Convocazione Assemblea Ordinaria Soci