Cari Soci,
inviamo a voi e alle vostre famiglie gli auguri più cari di una Buona Pasqua  con tanta serenità e un po’ di salute.

Il periodo della dichiarazione dei redditi è ormai prossimo, così vi ricordiamo che il contributo della donazione del 5 per mille è veramente importante per noi!
Per sostenerci basta che inseriate nell’ apposito riquadro del mod. UNICO 730 della Dichiarazione dei Redditi il Codice Fiscale 94064380267, ricordatelo anche ai vostri amici e parenti.

Un abbraccio

Il Direttivo Associazione Parkinsoniani di Treviso