Sabato 21 settembre 2024, a partire dalle ore 15:30, in piazza Borsa a Treviso si è tenuto l'evento "Un pomeriggio con i Centri Sollievo - giochi, canzoni e attività con gli Ospiti, i familiari e i volontari".

I Centri Sollievo sono un servizio gratuito, gestito dal Volontariato con la supervisione di professionisti dell'Ulss, che accompagna e supporta, offrendo  qualche ora di pausa alle famiglie e uno spazio protetto e sereno per le persone con demenze lievi o moderate (Centri Sollievo per l'Alzheimer), con malattia di Parkinson (Centri Sollievo per il Parkinson). I volontari sono a disposizione per informazioni e contatti sui Centri Sollievo del territorio.

Per i Centri Sollievo per il Parkinson erano a disposizione alcuni volontari dell'Associazione Parkinsoniani Treviso ODV.

Al link ---> il flyer dell'iniziativa