Volontarinsieme OdV organizza un momento di incontro pubblico per condividere una riflessione sul ruolo sociale del Volontariato nella Marca. Invitano a partecipare non solo i soggetti istituzionali e della comunità, ma soprattutto i rappresentanti di tutte le Associazioni trevigiane, non solo gli associati di Volontarinsieme.

Il programma dei lavori prevede - dopo un’apertura dedicata ai saluti istituzionali e ad alcuni contributi dal mondo associativo - un intervento del dott. Mario Paolini su “Equità, Valori e Rappresentanza” e una tavola rotonda volta ad approfondire la connessione tra territorio e volontariato nei suoi diversi ambiti e aspetti, cui seguirà uno spazio per le domande della platea ai relatori.

L’incontro pubblico “Il ruolo sociale del volontariato: quale futuro?” si terrà sabato 15 giugno 2024, presso l’Auditorium del Sant’Artemio, sede della Provincia di Treviso, dalle ore 08:30 alle 12:30.
L’evento è patrocinato da Regione del Veneto, AUlss 2 Marca Trevigiana, Provincia di Treviso, Città di Treviso e Associazione Comuni della Marca Trevigiana.

Al link ---> la lettera di invito
Al link ---> la locandina dell'evento