Martedì 27 febbraio, presso l'Associazione Parkinson Treviso, l'ufficio di Innovazione e Sviluppo (IeS) di ISRAA (Istituto Per Servizi di Assistenza e Ricovero agli Anziani) di Treviso ha presentato alla cittadinanza il progetto Erasmus plus SUPER.

Oltre a ISRAA il partenariato è composto da:
  • Università di Valencia
  • Polibienestar (capo progetto)
  • Associazione Parkinson Madrid
  • IFIC - Fondazione Internazionale per le Cure Integrate
  • Interactive 4D (partner tecnico).
Il progetto SUPER  ha creato una piattaforma digitale per l'apprendimento ad uso gratuito con l'obiettivo di sviluppare le conoscenze, competenze dei team multidisciplinari dei professionisti  sociosanitari, con un approccio basato sulle cure integrate (IC) per l'assistenza delle persone con malattia di Parkinson (PD).
Grazie a tutte le persone che hanno contribuito alla fase di ricerca e analisi dei bisogni che ha fatto emergere una volontà di cambiamento sistemico per una migliore assistenza delle persone con malattia di Parkinson.
Chiunque può entrare nella community della piattaforma del progetto SUPER a questo link: https://super-project.org/training/
Una volta registrati si può iniziare il corso di formazione completando i vari moduli ed ottenere così l'attestato di completamento del corso.
Vieni a visitarci anche alla nostra pagine LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/super-project/ dove potrai recuperare altre informazioni utili sul Parkinson.

Di seguito alcune fotografie dell'incontro di presentazione.

Un momento della presentazione